Disinfestazione insetti infestanti

Sidabo è in grado di effettuare interventi di disinfestazione contro ogni tipo di insetto molesto o nocivo. I luoghi interessati sono aziende, uffici, abitazioni private, scuole ed ospedali, principalmente nei comuni e province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Ravenna, Ferrara, Firenze, Siena, Prato, Pistoia.

Disinfestazione ecologica con il calore

disinfestazione ecologica con il calore

disinfestazione con il calore

Un interessante settore di sviluppo è la tecnica di disinfestazione ecologica con il calore. Grazie alle elevate temperature raggiunte con l’ausilio di tecnologici macchinari Sidabo è in grado di ottenere risultati certi su ogni stadio di sviluppo dell’insetto bersaglio. In particolare sono interessati tarli, cimici dei letti ed insetti delle derrate.

Vai a Disinfestazione ecologica con il calore  

Disinfestazione aerosol ambientale

disinfestazione aerosol ambientale

disinfestazione aerosol

Un ulteriore settore di sviluppo riguarda la disinfestazione ambientale aerosol mediante specifico macchinario, per il trattamento di ampie superfici. Con l’utilizzo di questa metodologia è possibile trattare ampie superfici come grandi magazzini. Grazie all’azione di queste apparecchiature le particelle di principio attivo, rese di dimensione pari a pochi micron, rimangono in sospensione fino a qualche ora penetrando senza problemi in ogni anfratto.

Vai a Disinfestazione aerosol ambientale 

Metodologie di intervento – Tecnici e Operatori

L’azienda ha a disposizione tecnici ed operatori qualificati con specifici attestati. Vengono effettuati piani di intervento efficaci e sicuri per l’uomo e gli animali non bersaglio.

Gli operatori sono dotati di lunga esperienza nel settore del pest control e frequentano regolarmente corsi di aggiornamento in materie tecniche e di sicurezza presso le principali sedi di Bologna e Modena.

Ogni intervento è preceduto da un accurato sopralluogo per la verifica dell’agente infestante, delle aree da trattare e delle strategie operative più opportune.

I prodotti utilizzati negli interventi di disinfestazione sono registrati e autorizzati dal Ministero della Salute e risultano fra i meno tossici oggi in commercio.

Per l’ottenimento dei migliori risultati vengono impiegate anche specifiche attrezzature per il monitoraggio degli infestanti. Fra questi citiamo trappole a feromoni, tavolette collanti adescate con aromi alimentari e lampade UV.

E tu quali insetti vedi? Riconoscilo fra quelli qui sotto!

tarli
mosche
disinfestazione pesciolino d'argento
blattella germanica
tarma
blatta nera
tignola
cimice dei letti
vespa
pulce
zecca
formiche
zanzara